• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Casa di Babbo Natale in Valle del Riso




Per vedere la casa di Babbo Natale non occorre andare fino a Rovaniemi in Finlandia! In Val del Riso e precisamente a Gorno, in provincia di Bergamo, presso la Fattoria Ariete, fino a domenica 26 dicembre, sarà allestito un meraviglioso Villaggio di Babbo Natale.

I bambini potranno comporre la letterina dei desideri e consegnarla direttamente nelle mani di Babbo Natale e visitare la sua casa. Sarà davvero una grande emozione!

Tra tutte le letterine consegnate a Babbo Natale ne verrà estratta una e il bambino vincitore potrà portare tutta la sua classe in visita alla Fattoria Didattica Ariete.

Nel Villaggio di Babbo Natale c'è anche la casetta con un bel laboratorio creativo, per realizzare a mano un oggetto che ricorderà al tuo bambino questa bellissima giornata.

Nella piccola chiesa del borgo potrete visitare un'esposizione di presepi artistici, mentre nei punti ristoro del borgo bevande calde e dolci natalizi gratis per tutti.

La Casa di Babbo Natale è aperta nei giorni 6, 7, 8, 12, 19, 24 e 26 dicembre, dalle 14.00 alle 19.00. Ingresso 4 euro a persona, gratuito per i bambini.

Per saperne di più visita il sito web della Fattoria Didattica Ariete.


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti