• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Gardaland Magic Winter




Magic Winter a Gardaland è la speciale apertura del parco divertimenti che, con la sua atmosfera incantata, riempie di magia uno dei periodi più belli della stagione fredda.

Per questo Natale il parco divertimenti di Gardaland propone un cartellone ricco di spettacoli ed eventi. Sarà proprio un magico inverno!

Gardaland Magic Winter è aperto nel weekend dal 4 all’8 dicembre e nei weekend del 11 e 12, 18 e 19 continuando poi ininterrottamente dal 23 dicembre fino al 9 gennaio 2011 (esclusi il 25 dicembre e il 1° gennaio) con apertura dalle ore 10.00 alle 18.00.

All'arrivo i bambini verranno incantati dalle mille luci dell'enorme albero di Natale, alto 30 metri e largo 12, realizzato con uno speciale materiale riciclato e riciclabile. Entrando, troveranno un paesaggio favoloso colorato e innevato, popolato dai loro personaggi più amati: principesse, dame della neve, folletti, elfi, giocattoli animati, pupazzi di neve, orsi polari, cosacchi, esquimesi, angeli e l’immancabile Babbo Natale con le sue renne.

Tra le novità troviamo la pista di pattinaggio su ghiaccio e la discesa in gommone su pista innevata. Sì, avete capito bene, la neve sul lago di Garda!

Gli eventi spettacolo di questa apertura straordinaria sono lo spettacolo Magic Welcome Show dove Prezzemolo e i tanti personaggi del Natale daranno il benvenuto ai piccoli ospiti, e al Gardaland Theatre Winter is coming, lo spettacolo con musiche, danze e acrobazie, dove l'ospite d'eccezione sarà proprio Babbo Natale.

In occasione del periodo natalizio al Gardaland Sea Life Aquarium è stato allestito un bellissimo presepe, decisamente inusuale, inserito in una particolare vasca all’interno di una grotta in stile barriera corallina. Oltre ai 5.000 pesci di ben 150 specie diverse, sarà così possibile rendere omaggio ad una Natività in chiave marina.

E mentre i tuoi bambini si divertiranno in compagnia di tanti magici personaggi, potrai passeggiare per il mercatino tipico natalizio allestito all'interno del Parco e compiere gli ultimi acquisti di Natale.

Buon divertimento!


Informazioni tratte da Gardaland Magic Winter.


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti