• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Gioca l'Arte con Disney: Milano




Un'occasione imperdibile per tutti i bambini che vogliono dare libero sfogo alla loro creatività artistica lavorando fianco a fianco con gli artisti dell’Accademia Disney e che sveleranno loro i trucchi e i segreti dei personaggi Disney più amati e conosciuti.

Nell'ambito della mostra Salvador Dalì - Il Sogno si avvicina presente a Palazzo Reale di Milano fino al 30 gennaio 2011, Disney Italia organizza ogni domenica mattina laboratori creativi per i bambini dai 6 ai 10 anni.

Perchè Walt Disney insieme al genio di Salvador Dalì? I due grandi personaggi si incontrarono negli studios Disney di Hollywood e dall’unione della loro fantasia e creatività nacquero i disegni delle inquadrature (lo story-board) che quasi 60 anni dopo sono diventati uno straordinario cartoon dal titolo Destino, un piccolo capolavoro di 6 minuti e mezzo. Destino è esposto in mostra insieme ai disegni preparatori provenienti dalla Disney Research Library di Burbank.

E' necessaria la prenotazione al costo di 1 euro, che insieme al costo del biglietto d'ingresso alla mostra a 7,50 euro, darà la possibilità a tutti i bambini di partecipare gratuitamente ai laboratori Disney.

I laboratori sono a numero chiuso (20 partecipanti per turno) e possono partecipare i bambini dai 6 ai 10 anni. Verranno svolti 3 turni di laboratorio della durata di circa 50 minuti ciascuno, alle ore 10, 11 e 12.

In breve


Dove: Milano, Palazzo Reale, Piazza Duomo, 12

Come arrivare: MM fermata Duomo.

Sito web: Mostra Salvador Dalì

Telefono: 02.54.91.91 per informazioni e prenotazioni dalle ore 10.00 alle 17.00


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti