• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Ice Christmas Gala a Milano




Il 18 dicembre 2010, al Mediolanum Forum di Assago, le stelle del pattinaggio su ghiaccio in un gala emozionante sulle note delle più belle musiche natalizie, interpretate dal vivo dal grande coro gospel Summertime accompagnato da una sezione di ritmica ed una di fiati.

L'appuntamento è di quelli da segnare in agenda! Lo spettacolo di chiusura dei Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio di Figura, che avranno luogo nei giorni 16, 17 e 18 Dicembre, sempre sulla pista del Mediolanum Forum di Assago e che vedrà partecipare gli atleti più famosi di questa elegante disciplina: dalla nostra pluricampionessa Carolina Kostner, a Evgeny Plushenko (pluricampione mondiale e medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Torino 2006), la coppia Qing Pang e Jian Tong (due volte medaglia d'oro ai Campionati Mondiali 2006 e 2010) e i nostri Barbara Fusar Poli e Maurizio Margalglio (medaglia d'oro ai Campionati mondiali ed europei nel 2001) e lo spettacolo acrobatico di Alexander e Ekaterina Chensa.

Il gala avrà inizio alle ore 21.00 e verrà replicato in tv su una rete Mediaset il giorno di Natale. Due ore di spettacolo per tutta la famiglia con musica e sport, in perfetto stile Broadway per rendere davvero magico ed unico il Natale 2010.

I biglietti possono essere acquistati online su Vivaticket e su Ticketone o sui punti prevendita Ticketone di tutta Italia.

Prezzi ridotti per under 10 e per gruppi scolastici, prezzi speciali per diversamente abili.

Informazioni al numero 02.62.31.60.353 o all'email info@riptide.it

Per saperne di più visita il sito web dell'Ice Christmas Gala.


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti