• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

La Casa dei Bimbi: Parma




Dopo il gran successo dello scorso anno con oltre 4.000 presenze, torna a Parma dal 11 al 26 dicembre 2010 la Casa dei Bimbi. Una bellissima iniziativa promossa dal Comune di Parma e da Edicta Eventi: oltre cento laboratori per bambini dai 3 ai 9 anni, tutti completamente gratuiti!

La Casa dei Bimbi è una tensostruttura di circa trecento metri quadrati allestita in Piazza Garibaldi. Completamente riscaldata e resa confortevole nell'arredamento per accogliere i bambini (moquette per camminare scalzi e arredo colorato offerto da Ikea), la struttura è suddivisa in angoli tematici e visibile dall'esterno per consentire ai genitori di seguire le attività dei loro piccoli.

I bambini possono divertirsi nelle molteplici attività in programma, esprimendosi con l’arte e la creatività nei tanti laboratori previsti: dall'educazione ambientale alla lettura, dalla danza alla costruzione di giocattoli o l'osservazione delle stelle. Oltre ai laboratori anche tanti spettacoli di animazione, teatrali e di burattini.

La Casa dei Bimbi verrà inaugurata sabato 11 dicembre alle 15.30 e resterà aperta fino a domenica 26 dicembre, compresi il giorno di Natale e di Santa Lucia. L'orario di apertura nei giorni feriali è dalle ore 15.30 alle 19.30, il sabato e i giorni festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Nel giorno della vigilia di Natale la Casa dei Bimbi chiude anticipatamente alle 17.30.

Occorre presentarsi ed iscriversi al desk informazioni all'interno della struttura, dove si può ritirare il calendario dei laboratori, gli orari e il regolamento. I bambini, durante le attività, saranno affidati ad operatori professionali specializzati che li assisteranno e guideranno, mentre i genitori potranno sostare nell'area accoglienza a loro dedicata o godersi tranquillamente un pò di tempo libero per lo shopping.

Per saperne di più e per leggere il calendario delle attività leggi la brochure della Casa dei Bimbi.

Informazioni al 0521.25.18.48 o al 340.00.12.881


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti