• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Fano: Città del Carnevale




Dal 20 febbraio all'8 marzo 2011, la città di Fano darà vita ai festeggiamenti del Carnevale con le tradizionali sfilate dei carri allegorici ma soprattutto con tante iniziative dedicate ai bambini.

Un appuntamento speciale per i nostri piccoli è previsto per giovedì grasso 3 marzo 2011, quando sarà ospite d'onore del pomeriggio di sfilate e spettacoli, Cristina d'Avena, interprete di tante canzoni per bambini.

Le mattine delle domeniche 20 e 27 febbraio e 6 marzo, nel centro storico di Fano animazione, giochi e spettacoli per i bambini. Al pomeriggio invece, a partire dalle ore 15.00 le classiche sfilate dei carri allegorici, accompagnati da spettacoli con gruppi folkloristici e musicali, mascherate e getto di dolciumi.

Entrando nel pieno dei festeggiamenti dell'ultima settimana, giovedì 3 marzo, giovedì grasso, dalle ore 14.30 in Corso Matteotti e Piazza XX Settembre gran sfilata di maschere, musica e spettacolo con ospite d'onore, come vi ho già anticipato, Cristina d'Avena.

Venerdì 4 marzo, il Carnevale dei bambini, continua al Pala Arka sul Lungomare Sassonia, dove a partire dalle 15.30 ci sarà il tradizionale veglione in maschera, dove i bimbi potranno godere dell'animazione, dei giochi e ballare a tempo di musica. Buffet merenda per tutti! Nel corso della festa i bambini potranno votare per la Mamma del Carnevale, l'elezione della "migliore mamma".

Martedì 8 marzo, martedì grasso, in Piazzetta del Teatro dalle ore 17.30, animazione, giochi, divertimento per tutti i bambini dai 6 ai 10 anni e alle 18.30 al Teatro della Fortuna lo spettacolo per bambini ‘Na Giostra de Favul, commedia con musiche ispirata al mondo delle favole.

Per saperne di più visita il sito web del Carnevale di Fano, per prenotazioni di hotel telefona allo 0721.827.376.


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti