• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Film per Bambini al Cinema: Giugno 2011



Ecco i film per bambini in uscita nelle sale nel mese di giugno 2011:


Garfield Il Supergatto




Trama: gli unici interessi di Garfield sono sempre stati mangiare e dormire e niente e nessuno è riuscito a fargli cambiare idea... finora! Nella sua vita arriva infatti Garzooka, un supergatto palestratissimo che gli dà una notizia catastrofica: Vetvix, una supercattiva del Mondo dei Fumetti vuole conquistare l'universo. Questo avvenimento innescherà una girandola di avventure e gag di ogni tipo.

Data di uscita nelle sale: mercoledì 1 giugno 2011

Guarda il trailer di Garfield Il Supergatto.


Cars 2




Trama: in questa nuova avventura la mitica auto da corsa Saetta McQueen, insieme al suo amico carro attrezzi Cricchetto, dovrà andare in tantissimi posti dell'Europa a gareggiare contro altri veicoli da corsa.
Correrà per il Grand Prix Mondiale, gara che deciderà chi sarà l'auto più veloce del pianeta. Inoltre Cricchetto, per un equivoco, diventerà anche un agente segreto...

Data di uscita nelle sale: mercoledì 22 giugno 2011

Guarda il trailer di Cars 2.


Un Anno da Ricordare




Trama: la storia vera del rapporto tra Secretariat, famoso cavallo da corsa, e Penny Chenery, proprietaria del cavallo che, prima di prendere in gestione l'allevamento del padre malato, era una casalinga che conosceva appena le corse dei cavalli.
Lucien Laurin è un ex fantino che diventa l'allenatore carismatico di Secretariat. Jack Tweedy, marito della Lane, è un esigente avvocato di successo. Ogden Phipps è un aristocratico del Sud che perde il suo cavallo con un lancio di moneta.

Data di uscita nelle sale: venerdì 24 giugno 2011

Guarda il trailer di Un Anno da Ricordare.


Informazioni tratte da Trailer Italiano e Wikipedia


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti