• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Riviera Romagnola: Notte Rosa 2011



I prossimi 1, 2 e 3 luglio tutte le località della Riviera Romagnola, dai Lidi di Comacchio a Cattolica, si coloreranno di rosa per il Capodanno dell'Estate.

La Notte Rosa 2011 è diventato ormai un appuntamento fisso dell'estate romagnola: tantissimi eventi, spettacoli, concerti, performance, happening, installazioni, fuochi d’artificio, musica, luci, scenografie, sport e solidarietà.

Per far contenti i nostri bambini, dobbiamo recarci però a Bellaria Igea Marina dove è in programma La Notte Rosa dei Bambini, in programma per sabato 2 luglio 2011 dalle ore 20,30. La città diventa un allegro paese dei balocchi con ludobus, spettacoli e occasioni di divertimento fino a tarda notte. Leggi il programma degli spettacoli della Notte Rosa dei Bambini.

Tante le offerte da parte degli hotels della Riviera in previsione dei festeggiamenti della Notte Rosa 2011. Vedi le offerte degli alberghi della Riviera Romagnola.

Per le mamme e i papà, gli appuntamenti più "succosi" sono i concerti di Francesco De Gregori e Noemi a Rimini, in Piazzale Roma a Riccione Radio Deejay presenta la serata dedicata al talent Amici, con i finalisti Annalisa e Virgilio e il cast dell'edizione 2011 e con la guest-star Alessandra Amoroso. L'appuntamento clou di domenica 3 luglio è all'Arena della Regina di Cattolica, con la pop-star portoricana Ricky Martin.

Leggi tutto il programma della tre giorni della Notte Rosa 2011 sul sito ufficiale.


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti