• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Lettini da Campeggio o da Viaggio per Bambini




I lettini da campeggio o da viaggio sono una soluzione pratica e veloce per far dormire il tuo bambino quando sei in vacanza.

Sono semplici da utilizzare in quanto si aprono e chiudono velocemente e sono comodi da trasportare in quanto dotati di manici facilmente impugnabili, spesso dotati di borse in cui riporli.

Una volta aperto il lettino da campeggio ha le sembianze (e anche le misure) dei più comuni lettini da camera, non è in legno ma ha pareti in maglia di rete finissima e morbida e fondo rigido per sostenere al meglio la schiena del bambino.

La maggior parte dei lettini è dotata di materassino, per alcuni è necessario invece acquistarlo a parte. Spesso i materassini inclusi nel lettino non sono spessi a sufficienza e di conseguenza potrebbero non essere troppo confortevoli, in questi casi è bene acquistarne un secondo o uno più alto.

Tutti i lettini da campeggio, come qualsiasi altro accessorio che salvaguarda la sicurezza dei nostri bambini, devono avere determinati requisiti e devono essere omologati.

Ecco i più rinomati produttori di lettini da campeggio o da viaggio:

Lettini da Campeggio per Bambini: I Modelli dei più Grandi Produttori



Baby BjornBaby Zou Bébé Confort
BreviCamChicco
Foppapedretti Giordani Graco
InglesinaRenoluxSamsonite


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti