• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Vacanze di Pasqua con Bambini: Dove Andare




Vuoi trascorrere una Pasqua di serenità e divertimento con i tuoi bambini?




Ecco alcune proposte per trascorrere delle giornate piacevoli e spensierate. Abbiamo scelto alcune strutture ed eventi speciali che potranno regalarvi dei momenti felici e gioiosi.



HOTEL SOLE





L'hotel si trova a Bellamonte, la piccola perla delle Dolomiti, patrimonio dell'Umanità. Lontano dalla strada, l'Hotel gode di un ampio giardino dove puoi rilassarti assieme al tuo bambino.
Potrai godere di una vacanza all'insegna del relax dove fare innumerevoli passeggiate, praticare trekking o divertirti nelle piste da scii.
Il tuo bambino troverà tanti spazi, tra cui una sala con giochi attivi come scivolo, palestrina per arrampicate, morbidi tappeti e seggioline e giochi da tavolo come memory, costruzioni lego, libri per bambini e tanti colori per disegnare.
Gli chef propongono una cucina italiana e trentina molto curata, con una particolare attenzione alla dieta senza glutine.



Per informazioni visita il sito dell'Hotel il Sole





FAMILIENHOTEL SONNWIES





Il Familotel a quattro stelle Sonnwies di Luson, vicino a Bressanone, è un vero e proprio albergo a conduzione familiare. Un hotel che soddisfa le esigenze di un babyhotel e dei bambini più grandicelli, con un supporto extra ai genitori, in modo da permettere anche a loro di rilassarsi.
La struttura offre svariati programmi per te e per il tuo bambino come l'assistenza ai bebè a partire dai 4 mesi, l'assistenza per bambini dai 3 agli 8 anni e programmi per teenager e per ragazzi più grandi.



Per informazioni visita il sito FamilionHotel Sonnwies




FAMILY SPA GRAND HOTEL CAVALLINO BIANCO





Il Cavallino Bianco offre una vacanza indimenticabile per te e il tuo bambino. Contatta il Grand Hotel per le tue vacanze di Pasqua e tu e la tua famiglia sarete lieti di trascorrere delle ore in pieno rilassamento e divertimento.
Il Grand Hotel rappresenta un paradiso di divertimenti dove il tuo bambino troverà un sorprendente spazio da gioco su di una superficie di oltre 1000 mq al coperto con ristorante per bambini, mondo dei pirati, acquario gigante, capanna, teatro delle marionette, mini arena sportiva, zona “softplay”, piccolo zoo con animali e pista per tricicli.


Per informazioni visita il sito Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco






MATERA IN MONGOLFIERA





Dal 18 al 31 Marzo puoi realizzare un sogno: volare in Mongolfiera e precisamente su Matera. Trenta mongolfiere prenderanno il volo e tu assieme alla tua famiglia potrete assistere a questo magnifico evento.
Ti segnalamo alcuni Bed and Breakfast a Matera così potrai scegliere liberamente quello che più ti piace.



Per informazioni vista il link di bed and breakfast



Pasquetta con pic-nic tra i ciliegi in fiore





A Pasquetta, assieme alla tua famiglia, potrai partecipare alla scampagnata a Campiano, uno dei più bei campi di ciliegi in fiore della val Tramigna, in compagnia del viticoltore Agostino Vicentini, con pic-nic goloso tra i frutteti (costo 15 euro).
Per dormire, l'associazione Strada del vino Soave annovera tra i soci diversi agriturismi, B/B ed hotel, alcuni immersi nel verde delle colline altri più vicini ai borghi abitati.



Per informazioni visita il sito della Strada del vino Soave



Resort di Galdana





Al Resort di Caldana (GR) si ritrova la tradizione anglosassone dedicata ai più piccoli.
Tu assieme a tuo figlio, la domenica di Pasqua, potrai partecipare alla più sorprendente caccia al tesoro e scoprendo le bellezze della Marenna, potrai vincere il premio in palio: un grande uovo di cioccolata.
Agli adulti, infatti, il Coniglio Pasquale porta in dono uno sconto del 15% su tutti i trattamenti wellness e di bellezza che vengono prenotati ed effettuati durante il soggiorno! Il pranzo di Pasqua è servito nel ristorante e curato nei minimi dettagli.


Per informazioni visita il sito di Sapori News


Pasqua a Mirabilandia





Fai vivere a tuo figlio una Pasqua allegra e divertente a Mirabilianda.
Ti segnalamo il link dove potrai scegliere i pacchetti vacanze a te più convenienti.
Affrettati a prenotare, il parco divertimenti giochi Mirabilandia, ti aspetta!




Photocredit: richreed


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti