• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Canazei Night Show




Il 5 gennaio e il 24 febbraio 2011, alle ore 21.15, in località Pecol nella skiarea del Belvedere di Canazei, il Canazei Night Show, uno degli spettacoli più noti e apprezzati delle Dolomiti.

I maestri di sci e snowboard della Scuola Marmolada di Canazei sono i protagonisti di un’esibizione senza pari con pazze discese, salti ed evoluzioni.

A tutto ciò si aggiunge la dimostrazione dei gatti delle nevi, che, come insoliti danzatori si esibiranno in straordinarie coreografie. Lo spettacolo non permette momenti di pausa: nei "cambi di scena" la pista diventa il palcoscenico di animatori e fantasisti sino al gran finale con la suggestiva fiaccolata dei maestri sotto il cielo di Pecol rischiarato dalle mille luci dei fuochi d’artificio.

Raggiungere la località Pecol per assistere allo spettacolo è semplice: basterà utilizzare la telecabina che parte dal centro di Canazei, eccezionalmente aperta per l’occasione dalle ore 20.15 (biglietto andata/ritorno: adulti 5 euro, bambini 3 euro; skipass non validi).


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti