• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Case Vacanze e Appartamenti per Famiglie con Bambini: Trovali con Roomorama




Chi viaggia con i bambini sa bene quanto sia più comodo alloggiare in un appartamento piuttosto che in un hotel:
1. Non hai orari da rispettare;
2. C'è massima libertà nel cucinare quello che vogliono i bambini;
3. Ti senti un po' come a casa tua e non devi condividere con nessun altro i tuoi spazi.

Se vai in vacanza all'estero poi, alloggiare in appartamento ci risparmia anche dall'estenuante ricerca di un ristorante accettabile, dove si possa mangiare bene, spendere il giusto e che sia nei pressi dell'albergo.

Roomorama è un nuovo servizio online (appena sbarcato in Italia, ma già ben conosciuto all'estero) che ti dà la possibilità di trovare appartamenti per brevi periodi in case o appartamenti mettendoti in contatto direttamente con i proprietari in oltre 440 destinazioni di tutto il mondo.

Che tipo di appartamento stai cercando? Moderno, funzionale, tipico? Nessun problema.



E' semplice: basta digitare la città, le date di arrivo, di partenza e il numero delle persone e il motore di ricerca ti restituisce tutte le sistemazioni disponibili, con l’esatta ubicazione, composizione e metratura interna, foto dei locali (di ottima qualità, quindi ben visibili), comfort, servizi inclusi e tante altre informazioni.

Se hai domande e richieste particolari o vuoi semplicemente saperne di più su una casa, puoi entrare in contatto direttamente con il proprietario.

A differenza di altri servizi simili, l'iscrizione a Roomorama è gratuita: viene trattenuta solo una piccola commissione sulla prenotazione andata a buon fine.

Il pagamento può avvenire tramite carta di credito, debito o tramite Paypal, ma l'importo ti sarà addebitato solo dopo aver effettuato il check-in nell'appartamento. Se infatti al momento del tuo arrivo la casa non fosse di tuo gradimento, basta non consegnare il tuo voucher al proprietario e la tua prenotazione sarà annullata.

Sai già esattamente cosa cerchi e in quale città e non vuoi perdere tempo a guardare tutte le schede delle case disponibili? Scrivi uno “shoutout” sulla bacheca! Roomorama ti invierà tutte le sistemazioni che soddisfano le tue esigenze.

Vai a vedere il sito di Roomorama.



Ah, dimenticavo: se diventate fan della pagina Facebook di Roomorama (per ora solo in inglese) potrai aggiudicarti ogni settimana dei crediti che puoi scontare sulla tua prossima vacanza e che soprattutto non hanno scadenza.

Io l'ho aggiunto tra i miei preferiti! :-)



Photocredits: Ambro / FreeDigitalPhotos.net


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti