• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Lavoretti di Collage per Bambini
























Vuoi divertirti assieme ai tuoi bambini realizzando dei lavoretti di collage? Qui trovi dei lavoretti di collage da realizzare in casa durante il tempo libero!

I lavoretti di collage sono un’ottima occasione per esercitare la manualità e la concentrazione dei bambini. Vi proponiamo delle idee semplicissime da realizzare, basta solamente avere con sè colla, forbici, carta e tanta fantasia!



Ecco l'elenco dei lavoretti di collage per bambini e i link correlati:




cappello da cuoco


Realizza assieme ai tuoi bambini un cappello da cuoco fai-da-te e insieme poi potrete cucinare tante ricette gustose!
Il cappello da cuoco si realizza con cartoncino bianco e carta crespa e i tuoi figlioletti si divertiranno a essere dei grandi chef!


Guarda come realizzare il Cappello da Cuoco




invito con foto


Puoi realizzare un simpatico invito per la comunione o per la festa del compleanno. Questo biglietto invito è realizzato con la tecnica dello scrapbooking, partendo dal cartoncino, dai fiori secchi, dalle foto e da tutto quanto ispira la vostra fantasia.


Guarda come realizzare l'invito con foto




un pappagallo fatto con le manine


Realizza assieme alla tua bambina un quadretto raffigurante la sagoma di un pappagallo. Divertiti a creare questo coloratissimo pappagallo con le manine della tua bambina e così potrai conservare anche un bellissimo ricordo!


Guarda come realizzare il pappagallo fatto con le manine




Farfalla


Realizza assieme ai tuoi figlioletti una farfalla con scarti di matite colorate. Sperimenta assieme ai tuoi bambini questo simpatico collage e potrete creare un quadretto che vi ricorderà una delle più belle stagioni: la primavera


Guarda come realizzare la farfalla




Orologio


Vuoi realizzare assieme ai tuoi bambini un orologio da parete. Questo orologio decorato con gattini e fiori potrà essere un ottimo strumento per insegnare ai nostri piccoli a leggere l’ora e capire la divisione del tempo.


Guarda come realizzare l'orologio




Quadro dell'universo personale


Un’idea per dipingere e creare un quadro che rappresenti il proprio mondo personale. Questo quadro può essere realizzato per decorare la stanza dei tuoi figlioletti o da regalare ad una persona molto speciale!


Guarda come realizzare il quadro dell'unvierso personale




Photocredit: Katie@!


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti