• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Natale all'Auditorium di Roma




Per il Natale, l'Auditorium Parco della Musica di Roma si trasformerà in un villaggio di attrazioni per grandi e piccini.

Nell'area pedonale i piccoli visitatori saranno subito accolti da ben quaranta alberi di Natale tutti illuminati. Troveranno quindi l'immancabile casa di Babbo Natale, con cui i bambini potranno parlare e fare insieme una foto ricordo.

Ci sarà anche una bellissima e coloratissima giostra d'epoca e la divertente pista di pattinaggio su ghiaccio.

Oltre alle attrazioni i bambini potranno godere anche di un calendario ricco di appuntamenti creati per loro: giochi, animazioni, teatrini e un concorso di disegno sul Natale, un'iniziativa rivolta a tutte le scuole materne ed elementari del Municipio II del Comune di Roma.

Le mamme potranno curiosare tra gli stands del mercatino "Natale in Fiera" per l'acquisto di prodotti gastronomici, artigianato e articoli natalizi e deliziarsi all'Art Forum, un “piccolo salone dell’artigianalità d’eccellenza” con un’ampia varietà di gioielli, abiti ricercati, pezzi di design, prodotti per la cura e il benessere. Non mancheranno mostre fotografiche, installazioni e dimostrazioni di maestri artigiani.

Per saperne di più visita il sito web dell'Auditorium Parco della Musica di Roma.


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti