• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

MammaFit: Ginnastica con il Passeggino



Sei una neomamma e vuoi tornare in forma dopo il parto, divertendoti con il tuo bimbo insieme ad altre mamme?

MammaFit organizza dei corsi per aiutarti a ritrovare la linea perduta senza dover lasciare il bambino dai nonni o al nido, perchè è insieme a lui che potrai partecipare, in una delle tante città dove si svolgono le lezioni.

MammaFit è una ginnastica con esercizi di allungamento e tonificazione che potrai eseguire con l'ausilio della carrozzina, del passeggino o del marsupio, diventando parte integrante della lezione.

Il programma è dedicato a te se hai partorito da almeno sei settimane e vuoi tornare in forma o anche solo per incontrare e conoscere altre mamme e condividere con loro la gioia della maternità e scambiarti opinioni sulle varie problematiche legate al bimbo.

Le regioni dove puoi trovare i corsi MammaFit sono Lombardia, Liguria, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Sardegna e Lazio, ma presto li troverai probabilmente anche nella tua città, perchè l'iniziativa ha avuto veramente un gran successo. Leggi dove puoi trovare i corsi MammaFit.

Per saperne di più e per sapere le date e gli orari dei corsi, visita il sito web di MammaFit, telefona allo 02.400.47.849 o scrivi a info@mammaf.it .


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti