• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Film per Bambini al Cinema: Febbraio 2011




Ecco i film per bambini in uscita nelle sale nel mese di febbraio 2011:



I Fantastici Viaggi di Gulliver




Trama: Lemuel Gulliver (Jack Black) è un addetto alla posta di un quotidiano di New York. Con l'inganno riesce ad ottenere l'incarico di scrivere un pezzo sul triangolo delle Bermuda. Ma una volta sul post, per una serie di strane e sfortunate coincidenze, si ritrova catapultato sull'isola di Lilliput, abitata da esseri minuscoli ma molto ingegnosi.
In questo fantastico nuovo mondo, Gulliver diventa una personalità di tutto rispetto, soprattutto dopo che inizia a descrivere racconti stupefacenti, prendendosi il merito delle maggiori invenzioni e collocandosi al centro degli eventi storici più rilevanti del suo mondo... il tutto anche in 3D!

Data di uscita nelle sale: venerdì 4 febbraio 2011

Guarda il trailer de I Fantastici Viaggi di Gulliver.


Ramona and Beezus




Trama: Beatrice "Beezus" Quimby (Selena Gomez) è una ragazza che deve sopportare le buffonate di sua sorella minore, Ramona (Joey King), la quale le ha dato il soprannome Beezus poiché non riusciva a dire Beatrice quando ha imparato a parlare. Beezus è spesso infastidita o imbarazzata dal comportamento di Ramona, ma si rivelerà utile quando si metterà in testa di salvare la casa della sua famiglia prima che sia troppo tardi...

Data di uscita nelle sale: venerdì 25 febbraio 2011

Guarda il trailer di Ramona and Beezus.


Space Dogs 3D




Trama: con il suo numero del razzo spaziale, la cagnetta Belka è la star del circo di Mosca. Ma nella capitale russa degli anni Cinquanta, per molti altri cuccioli la vita non è altrettanto facile. Come per Strelka, che vive in condizioni disagiate. Un giorno i loro destini si incrociano a bordo di una misteriosa auto nera, nella quale sono già spariti tanti randagi della città e che le condurrà in un centro di addestramento per la conquista dello spazio.

Data di uscita nelle sale: venerdì 25 febbraio 2011


Informazioni tratte da Trailer Italiano


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti