• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Laboratorio Artistico al Centro Pompidou




La Galerie des Enfants del Centro Pompidou di Parigi, fino alla fine di agosto e nell'ambito della mostra dedicata a Jean-Michel Othoniel, ospita un'esposizione atelier interamente dedicata ai bambini e alle famiglie.

L'evento offre la possibilità ai bambini a partire dai 6 anni di esprimere la loro sensibilità artistica grazie anche all'aiuto dell'universo di Jean-Michel Othoniel, la cui impronta è strettamente legata a fiabe e leggende, ovvero ad un immaginario molto vicino a quello infantile.

I laboratori si svolgeranno tutti i pomeriggi di mercoledì, sabato e domenica e per tutto il periodo di vacanze scolastiche (fino al 22 agosto) alle 14, alle 15.30 e alle 17.00. Dal 2 luglio al 22 agosto, i laboratori si svolgeranno tutti i giorni alle 14.30 e alle 15.30. La durata è di un'ora e i bambini devono essere accompagnati da almeno un genitore.

L'accesso ai laboratori avviene con l'acquisto di un biglietto per il Museo e le esposizioni per l'adulto accompagnatore. Gratuito per i bambini. Non è possibile la prenotazione. I posti diponibili sono al massimo 30 e bisogna presentarsi un quarto d'ora prima dell'inizio del laboratorio.


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti