• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Al Mare in Treno a Rimini e Riccione



Se questa estate hai intenzione di andare in vacanza sulla Riviera Romagnola e precisamente a Rimini o Riccione, ecco una bella iniziativa di Trenitalia che, in collaborazione con le Associazioni Albergatori delle due località, promuove Al Mare in Treno 2011.

La promozione prevede il rimborso del biglietto ferroviario del treno di sola andata fino a 40 euro per persona per una settimana di soggiorno in mezza pensione o pensione completa in un hotel a 3 o 4 stelle.

Per coloro che invece effettueranno due settimane di soggiorno, verrà rimborsato il biglietto di andata e ritorno fino a 80 euro per persona se il soggiorno sarà in un hotel a 3 o 4 stelle e fino ad un massimo di 50 euro per persona se il soggiorno sarà in un hotel a 1 o 2 stelle.

Se il tuo soggiorno sarà infine di un minimo di 4 giorni (da domenica e giovedì), la promozione prevede il regalo di un ingresso a persona in un parco divertimenti o in alternativa il servizio spiaggia per 2 giorni con 1 ombrellone e 2 lettini a camera occupata almeno da 2 adulti.

Per avere il rimborso, dovrai presentare il biglietto ferroviario direttamente in albergo al momento del pagamento del soggiorno e ti verrà detratto.

La promozione è valida sino al 31 dicembre 2011, mentre l'offerta "Settimana corta" non è valida nel mese di agosto.

Guarda quali sono gli hotel di Rimini e gli hotel di Riccione che hanno aderito all'iniziativa.

Per maggiori info leggi il regolamento di Al Mare in Treno 2011.



Photocredits:
- paulhami


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti