• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Vacanze Laboratorio per Bambini



Alcatraz è un bellissimo agriturismo (anche se questa non è proprio la definizione giusta, perché è molto di più!) che sorge sulle colline e nel verde nei pressi di Gubbio, ridente località umbra.

Dal 24 giugno sono in programma tre settimane di vacanza laboratorio rivolte a tutte quelle mamme o papà che desiderano fare una vacanza del tutto speciale con i loro figli, in pensione completa e con attività giornaliere incluse: laboratori artistici, teatrali e di cucina, comicoterapia, yoga demenziale, giochi, attività sportive e di rilassamento, escursioni e molto altro ancora.

Recentemente Legambiente ha premiato la Libera Università di Alcatraz come struttura ricettiva 'amica del clima', riconoscimento consegnato direttamente a Jacopo Fo, ideatore e gestore, per "l'efficienza, il risparmio energetico e lo sviluppo delle fonti rinnovabili realizzati nella sua struttura di Gubbio".

Dal 24 giugno al 1 luglio 2011 per adulti e bambini dai 3 ai 5 anni, dal 1 al 8 luglio 2011 per adulti e bambini dai 6 ai 10 anni e dal 8 al 15 luglio per adulti e bambini dagli 11 ai 13 anni.

Per saperne di più visita il sito web di Alcatraz.


Photocredits:
- Alcatraz.it


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti