• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Auguri di Pasqua per Bambini



Se cerchi un modo per fare degli speciali Auguri di Pasqua sei nel posto giusto. Qui sotto infatti puoi trovare tante belle frasi per augurare una buona Pasqua alle persone a cui vuoi bene.

Puoi farle leggere e imparare al tuo bambino, così che possa recitarle davanti a tutta la famiglia il giorno di Pasqua, oppure puoi prepare dei simpaticissimi biglietti d'auguri che potrai regalare a chi vuoi.



Per far divertire il tuo bambino nella festa della Pasqua, puoi dargli i Disegni di Pasqua da colorare oppure le Uova di Pasqua da colorare




Ecco una lista di bellissime frasi per gli Auguri di Pasqua:

- Che la colomba di Pasqua vi porti tanta serenità, e che Gesù vegli su di voi. Auguri sinceri.

- Che la Santa Pasqua ti porti felicità e serenità, Gesù è risorto, vola la colomba e le campane suonano a festa. Tanti auguri di buona Pasqua.

- Con la primavera arriva la Pasqua, spero che ti porti la speranza, la gioia, la felicità ed una nuova vita che realizzi i tuoi desideri. Felice Pasqua.

- Oggi una colomba bianca vola in alto nel cielo, porta la pace in tutti i cuori. Auguri di buona Pasqua a tutti voi.

- Ti auguro una Pasqua piena di amore e felicità, e che questo giorno possa rappresentare veramente per te e famiglia l'inizio di una nuova vita... BUONA PASQUA.

- Auguri!! Che la gioia di questi giorni diano vita al desiderio racchiuso nei vostri cuori.

- L’amore di questa Pasqua possa abitare per sempre nei vostri cuori. Auguri!

- Gesù ci ha donato la vita e il suo amore, uniamoci a lui per festeggiare questa Pasqua. Auguri.

- Gesù veglia su di noi donandoci tutto il suo amore. Che questa Pasqua possa aprire i nostri cuori a Lui per una vita piena di serenità.

- Nell’uovo di Pasqua troverai una gradita sorpresa con l’augurio che anche tutta la tua vita sia una “Speciale” sorpresa.

- Spero che questo Santo giorno porti pace e perdono per tutti. Auguri di una Pasqua serena e piena di armonia.

- Per la Pasqua festeggiamo l'amore che Gesù Cristo ci ha dato. Ti auguro che tu possa sentire la Sua voce oggi e sempre, in ogni istante della vita. Una felice e santa Pasqua.

- Con la Pasqua festeggiamo il mistero della Resurrezione di Cristo. Il suo messaggio di speranza riempia i nostri cuori per tutta la vita. Buona Pasqua.

- Ti ricordi quando coloravamo le uova? Il tempo passa... ma la Santa Pasqua rimane e rimarrà sempre un'occasione dove l'amore, la pace e la serenità si uniscono in nome di Gesù nostro salvatore. Sinceri Auguri.

- Per i bambini, la Pasqua significa " la sorpresa nell'uovo", per noi genitori significa la speranza di una famiglia sempre unita e in perfetta armonia. Auguri a tutti voi.

- Le campane con il loro dolce suono risveglino i nostri cuori per una vita piena di amore e serenità. Buona Pasqua.

- Che questa domenica di Pasqua possa portare pace e serenità a chi soffre e avvolgere con un abbraccio di gioia te ed i tuoi familiari.

- Che lo spirito della Santa Pasqua ti aiuti a trovare la gioia nelle piccole cose e ti doni la fede nel Signore che ha dato la vita per la nostra salvezza. Buona Pasqua!

- Per una gioiosa & serena Santa Pasqua vissuta pienamente con il cuore nella Santità di questo giorno, gli Auguri più cari e belli perché possiate vivere questi giorni nella Serenità e nella pienezza della famiglia; ai puri di cuore auguro Buona & Santa Pasqua nell'Amore di Gesù risorto... siate felici e che Dio vi benedica,

- Che la gloria di Gesù Risorto rinnovi le tue speranze, la tua fede e la tua gioia. Serena Pasqua.

- Un augurio affettuoso affinchè la Pace e la Pura Gioia che la Pasqua dona al cuore restino ad illuminare ogni giorno della vostra vita. Buona Pasqua.





Photocredit: jdurham

Le frasi di questa pagina sono state tratte da:

www.bigliettieauguri.it
digilander.libero.it
www.mammaebambini.it
www.frasionline.it


Se sei il proprietario dei diritti sulle frasi e vuoi rimuoverle da questa pagina, scrivimi.


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti