• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Torino: Museo Egizio e poi al nuovo Stadio della Juventus



Settembre è il mese giusto per un bel weekend a Torino e visitare il bellissimo Museo Egizio insieme ai tuoi bambini.

Il Museo, il più importante dopo quello del Cairo, organizza nei giorni di sabato e domenica di questo mese, visite guidate con percorsi dedicati esclusivamente alle famiglie.

Gli appuntamenti sono: per sabato 10 e domenica 11 settembre "Animali o Dei?", sabato 17 e domenica 18 settembre "Geroglifici... che emozione!" e infine sabato 24 e domenica 25 "Una fame da oltretomba. Menù per il corpo e per lo spirito".

I percorsi guidati iniziano alle 10.30 e hanno una durata di circa 60 minuti. Il costo è di € 3,50 oltre al biglietto d'ingresso.

La prenotazione è obbligatoria chiamando il numero 011.4406903 o mandando un'email a info@museitorino.it.

Da ricordare che il Museo Egizio di Torino organizza durante tutto l'anno visite guidate per gruppi scolastici con percorsi tematici o generici, con possibilità di abbinamento a laboratori didattici.

A settembre non riesci ad organizzare una breve vacanza a Torino? Puoi farlo in autunno e se il tuo bambino è un tifoso di calcio, meglio ancora se juventino, l'occasione è ideale anche per andare a visitare il nuovo stadio della Juventus. In autunno infatti verranno organizzati gli Stadium Tour, proprio per vedere da vicino le meraviglie del nuovo impianto sportivo. Segui le news sul sito ufficiale della Juventus.

Cos'altro puoi visitare a Torino insieme ai tuoi bambini? Leggi i Musei per Bambini a Torino.


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti