• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Parchi Acquatici Vicino Roma: Hydromania

Parchi Acquatici Vicino Roma: Hydromania

I tuoi bambini adorano giocare con l'acqua? Tra i parchi acquatici vicino Roma c'è Hydromania. Considerato il parco acquatico della capitale, si trova appena fuori il Grande Raccordo Anulare, in vicolo del Casale Lumbroso.

Se vivi a Roma o dintorni, oppure se sei di passaggio in città nei mesi estivi, perché non cercare un po’ di tregua dal caldo e divertirsi con la famiglia?


Cosa fare

Oltre alle attrazioni per adulti, il Parco offre, infatti, aree dedicate ai bambini, come la Laguna Bimbi, adatta soprattutto ai piccoli: tre piscine con giochi in acqua, scivoli e rocce con cascate. I più grandicelli potranno cimentarsi sugli scivoli del Toboga e sul Kamikaze, oppure divertirsi, più in là, con la piscina con le onde. Tutto intorno, sdraio e ombrelloni rendono facile la vita ai genitori.

Al parco non manca l’animazione, tra i momenti più apprezzati dai piccoli, ma non solo, quello in cui a farla da protagonista è la “macchina della schiuma”.

Oltre a trascorrere un’indimenticabile giornata di divertimento con i propri figli, il parco offre la possibilità di usufruire di un centro estivo. Mica male godersi un po’ di relax in piscina mentre i bimbi, comunque, se la spassano!


Suggerimenti

Qualche suggerimento? Meglio preferire un giorno feriale: il fine settimana il parco è molto frequentato. Per evitare la fila, quella che ti fa venire voglia di non essere mai uscita di casa per andare con i bimbi a sguazzare in piscina, puoi acquistare i biglietti in anticipo. Come? On line, oppure presso punti vendita autorizzati sparsi un po’ ovunque a Roma e provincia (trovi l’elenco sul sito). Non dimenticare di dare un’occhiata alle offerte speciali!

E, infine, ricorda di equipaggiarti bene: crema solare e cappellini per proteggere i bambini dal sole, almeno un costume di riserva e un cambio completo. Se il tuo piccolo ha ancora il pannolino, puoi trovare in commercio pannolini adatti alla piscina oppure costumi adatti.

Per maggiori info su come arrivare, prezzi dei biglietti, orari e altro visita il sito Hydromania.it.


Copyright: Parchi Acquatici Vicino Roma: Hydromania di Bambini e Vacanze
Photocredit: BarelyFitz



Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti