• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Parchi Acquatici Vicino Roma

Parchi Acquatici Vicino Roma

D'estate il modo più bello per divertirsi o rilassarsi con i bambini è vistare un parco acquatico. Se ti trovi nel Lazio, che tu sia residente o turista, programma una o più giornate in giro per i Parchi Acquatici vicino Roma.

Puoi scegliere mete più vicine alla capitale oppure spostarti sul litorale, per godere anche della brezza marina. Puoi optare per un megaparco o per la quiete di una struttura "minore", ma non per questo meno divertente. Insomma, ogni parco ha una sua caratteristica: scegli quella più adatta alle tue esigenze!


Hydromania



Situata appena fuori dal Grande Raccordo Anulare, questa struttura offre divertimento per tutte le età. Tra i parchi più gettonati, è ideale anche per chi ha bimbi piccoli, grazie all'area piscine della Laguna Bimbi, un posto ideale per godersi un bagno in relax mentre le creature giocano con l'acqua. Per maggiori info puoi leggere Parchi Acquatici vicino Roma: Hydromania.


Zoomarine



Zoomarine non è solo un parco acquatico... è un parco divertimenti! In una giornata puoi nuotare, fare tuffi e scivoli, guardare spettacoli, visitare aree tematiche come quella dei dinosauri, fare un giro sulle giostre e ingaggiare una battaglia a getti d'acqua sui galeoni dei pirati. Che dire... se hai voglia di una giornata movimentata è il posto che fa per te. Vuoi approfondire? Leggi Zoomarine: il Parco Divertimenti di Roma.


Aquafelix



Sulle colline che degradano verso il mare di Civitavecchia ecco il parco acquatico Aquafelix. Le attrazioni, dai nomi latini, sono divertenti al punto giusto. Dotato di un'area dedicata alle famiglie e ai piccini, il parco offre insieme relax e divertimento. Per approfondire: Aquafelix: il Parco Acquatico di Civitavecchia.



Dei parchi acquatici meno grandi, ma comunque ben attrezzati, si trovano anche a Latina, Ladispoli e Lavinio. E ora... non ti resta che scegliere la tua meta!


Copyright: Parchi Acquatici Vicino Roma di Bambini e Vacanze
Photocredit: Yatmandu


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti