• Iscriviti via Feed RSS
  • Pagina Facebook di Bambini e Vacanze
  • Bambini e Vacanze su Twitter
  • Bambini e Vacanze su Pinterest
  • Bambini e Vacanze YouTube

Fabulous Camping Village: Campeggio Vicino Roma Al Mare

Fabulous Camping Village: campeggio Roma mare
Fabulous Camping Village è un campeggio vicino Roma al mare. Un posto rilassante e tranquillo dove i tuoi bambini possono vivere le ferie in tutta sicurezza all'insegna del divertimento!


Fabulous Camping Village: campeggio vicino Roma al mare


Come Arrivare

Il Fabulous Camping Village si trova alle porte di Roma, a Ostia. E', quindi, facile da raggiungere se arrivi da qualsiasi parte d’Italia. Un sistema di autobus, pullman e di navette ti consentono di raggiungere il camping sia se arrivi con il treno che con l’aereo. E' anche perfetto se vivi a Roma e vuoi trascorrere le vacanze non troppo lontano da casa.


Fabulous Camping Village: campeggio Roma mare


Dove Alloggiare

Se ami la vita di campeggio il Fabulous Camping Village ti offre la possibilità di sceglire tra la piazzola dove poter sostare in tenda, in camper o in roulotte, la casa mobile, l’appartamento e la tenda in affitto. Il tutto è situato sotto l’ombra di una magnifica pineta.
Le piazzole sono dotate di prese elettriche e di fontanelle per l’acqua. Le case mobili sono di diversi tagli per poter ospitare anche le famiglie più numerose e sono provviste di lenzuola, coperte e cuscini. I bungalow sono più piccolini e ospitano tre persone con camere con due letti singoli, un letto a bandiera ed un bagno con doccia.


Fabulous Camping Village: campeggio Roma mare


Le Piscine

Tra gli elementi distintivi del camping ci sono le meravigliose piscine!
C'è una piscina profonda che è dedicata agli adulti che vogliono nuotare.
Ci sono, poi, due vasche tonde idromassaggio, dove ci si può rilassare in tutta tranquillità.
C'è, infine, una laguna dove l’acqua diventa profonda gradualmente (ma mai troppo profonda). Il fondo è realizzato in una morbida gomma antiscivolo per far sguazzare i tuoi bimbi in tutta sicurezza, facendo attenzione alle ore più calde, mentre mamma e papà si godono un pochino di relax.


Fabulous Camping Village: campeggio Roma mare


Per i Più Piccoli

I più piccoli possono apprezzare tante attenzioni tutte dedicate a loro: il mini club, i giochi, le feste, gli spettacoli e la baby dance. C'è anche un piccolo parco giochi, dal quale si vedono le cupole di San Pietro e di San Paolo, che è attrezzato con gli scivoli ed le altalene, ed è costruito sulla sabbia per regalare al bambino un ambiente sicuro e confortevole.



Fabulous Camping Village: campeggio Roma mare


Nei Dintorni

Le sorprese non finiscono qui, perché il Fabulous Camping Village è situato in una posizione strategica. Da qui, in mezz’ora, puoi raggiungere Roma e scoprire tutte le meraviglie che la città eterna contiene, compresi i musei per bambini. Con solo dieci minuti di auto, puoi, invece, esplorare i fantastici scavi di Ostia Antica. Una visita imperdibile se hai bambini in età scolare, per far conoscere loro e toccare con mano quello che hanno imparato a scuola sugli antichi romani.
Vicino Pomezia, invece, puoi visitare lo Zoomarine: il parco divertimenti di Roma, per trascorrere insieme a tutta la famiglia una giornata davvero magica tra i delfini, gli schizzi d'acqua e tanti altri animali marini.


Fabulous Camping Village: campeggio Roma mare


Il Fabulous Camping Village è un luogo piacevole, per una vacanza, un week-end, un momento di relax, da trascorrere insieme alla famiglia in totale tranquillità.
Assolutamente da provare!

http://www.bambinievacanze.com/2013/07/fabulous-camping-village-campeggio-roma.html


Copyright: Fabulous Camping Village: campeggio vicino Roma al mare di Bambini e Vacanze

Photocredit:
- Elite Club Vacanze Group
- Silvia Campo


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I post più letti